Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Kompany: "Con partite come ieri di solito segniamo 3-4 gol. Crediamo alla rimonta"

Bayern, Kompany: "Con partite come ieri di solito segniamo 3-4 gol. Crediamo alla rimonta"TUTTO mercato WEB
mercoledì 9 aprile 2025, 23:27Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico del Bayern Monaco Vincent Kompany ha parlato ai microfoni di CBS Sport Golazo per commentare la sconfitta casalinga di ieri contro l'Inter nell'andata dei quarti di finale di Champions League: "Un momento difficile per noi. Siamo entrati in campo per fare ciò che volevamo e abbiamo creato occasioni, siamo stati pericolosi, abbiamo mostrato abbastanza cose buone per vincere la gara. Normalmente quando abbiamo tutte queste occasioni noi segniamo 3 o 4 gol. Purtroppo non ci siamo riusciti questa volta, ora andremo a Milano con la voglia di fare lo stesso tipo di partita e magari segnare più gol. Sappiamo che vincere a Milano non sarà semplice, anzi sarà molto difficile. Ma alla fine in un club come questo devi solo vincere, è una missione per noi".

Ci credete nonostante la forza dell'Inter?
"Loro sono un top team, hanno giocatori per uccidere le gare, ma non hanno creato così tanto. Il risultato per ora è questo e dobbiamo accettarlo".

Cosa ha detto alla squadra?
"Di guardare quanto hanno festeggiato gli avversari. Non c'erano motivi per questa sconfitta dopo una prestazione così e dopo tutto quello che abbiamo creato. In campo siamo stati positivi e pericolosi, anche se il risultato non è stato quello che volevamo".

Preparare la gara di ritorno sarà più semplice, visto che il Bayern può solo vincere?
"Qua c'è una domanda estrema di risultati, di vincere ogni gara che giochi. Quindi non cambia molto, l'ambizione c'è e le possiblità ci sono. Sappiamo che sarà dura perché loro sono in vantaggio, ma possiamo farcela".

La finale in casa è una motivazione extra?
"Il gruppo è motivato già di suo. Abbiamo già gestito nel migliore dei modi alcuni momenti difficili e lo faremo anche questa volta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile