Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Baroni: "Noslin ha avuto un impatto devastante a Verona. È un giocatore da Lazio"

Baroni: "Noslin ha avuto un impatto devastante a Verona. È un giocatore da Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:00Serie A
di Simone Lorini

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Ajax, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha analizzato i pericoli della sfida di Europa League di domani: "Provedel è con noi, anche se ieri ha avuto un attacco influenzale. Anche a Napoli aveva qualche linea di febbre ma è andato in campo, è qui con noi ed è disponibile. Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per la sfida con l'Inter, ma dobbiamo pensare alla sfida di oggi".

Ha portato Noslin dal Verona alla Lazio, perché lo ha voluto anche in biancoceleste?
"Lo scorso anno è arrivato a gennaio e ha avuto un impatto devastante nella squadra fin da subito, tanto negli allenamenti quanto nelle gare. Abbiamo fatto un percorso insieme, quando sono arrivato aveva i parametri che cercavamo per costruire la squadra. Un giocatore giovane con qualità importanti e abbiamo deciso di dargli questa occasione. È un giocatore da Lazio, non ho dubbio che continuerà a crescere perché è un grande professionista, ha voglia di migliorarsi e deve solo pensare a lavorare".

Noslin è in ballo anche per domani?
"Vediamo, noi domani andiamo in campo in 16. Chi non parte entrerà, ci sarà sicuramente spazio. Tijjani sarà della partita, dovrò fare delle valutazioni sulla squalifica di Taty lunedì, ma tutti vogliono giocare una gara così importante e devo essere bravo a gestire questa situazione senza pensare all'Inter. Non faccio formazioni che andranno oltre la partita di domani".

Rileggi la conferenza stampa integrale del tecnico della Lazio, Marco Baroni!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile