Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, grande recupero: Ter Stegen torna tra i convocati di Flick. Chance con l'Inter?

Barcellona, grande recupero: Ter Stegen torna tra i convocati di Flick. Chance con l'Inter?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:56Serie A
di Yvonne Alessandro

Riecco Torna Marc ter Stegen. Dopo diverse settimane di allenamento con i compagni, il portiere tedesco del Barcellona ha ricevuto nella giornata di oggi il via libera medico ed è stato inserito nella lista dei 22 convocati per disputare il Clásico di Coppa del Re contro il Real Madrid. L'estremo difensore non gioca dallo scorso 22 settembre, giorno in cui si è infortunato al tendine rotuleo del ginocchio destro nella sfida contro il Villarreal, ma - come riportato da Mundo Deportivo - tutto lascia intendere che sarà in panchina alla Cartuja, a causa della mancanza di ritmo partita.

Il ritorno di Ter Stegen è una grande notizia per il Barça in vista della finale di Coppa del Re, ma i blaugrana non potranno contare su Robert Lewandowski e su Alejandro Balde. Entrambi non si sono ancora ripresi dai rispettivi infortuni muscolari e sono rimasti fuori dai convocati per la sfida contro il Real Madrid.

Non saranno disponibili nemmeno gli infortunati Marc Casadó e Marc Bernal, che proseguono i loro percorsi di recupero separatamente dal gruppo. Presente in prima linea invece Szczesny, che dovrebbe giocare tra i pali del Barcellona dal primo minuto. Ora non resta che capire cosa succederà in vista del doppio impegno di Champions League, in semifinale contro l'Inter: l'ex Juventus verrà escluso dalla lista UEFA per favorire Ter Stegen?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile