Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atalanta, il Manchester United forte su Ederson. È in pole, City più defilato

Atalanta, il Manchester United forte su Ederson. È in pole, City più defilatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 20:21Serie A
di Andrea Losapio

Il Manchester United ha messo nel mirino José Ederson, centrocampista di proprietà dell'Atalanta. Il brasiliano ha ancora due anni di contratto con i nerazzurri e ha sempre rifiutato possibili prolungamenti, proprio perché ha l'intenzione di giocare in un club più blasonato, magari proprio in Premier League, dopo tre stagioni e mezzo in Italia fra Salernitana e Bergamo, appunto.

L'Atalanta chiede circa 60 milioni di euro, con i Red Devils che hanno mostrato un interesse concreto. Nelle prossime settimane è prevista un'offerta da parte del club inglese che, però, potrebbe affrontare anche la concorrenza dei cugini del Manchester City. Gli uomini di Guardiola sono però in fase di valutazione, perché devono raggiungere un posto valevole per la Champions, cosa che in questo momento non si concretizzerebbe visto il sesto posto in classifica dietro Chelsea e Newcastle rispettivamente quarti e quinti.

Nelle scorse settimane sono state diverse le squadre a chiedere informazioni, fra cui anche la Juventus. Qualche tempo fa Ederson aveva parlato proprio dell'ipotesi Inghilterra: "Mi piace l'Italia, mi sono adattato bene, ma sono curioso della Premier League, quindi non lo so. Sto ancora crescendo, quindi non so se resterò in Italia, penso di avere ancora molto da dimostrare. Se vado da qualche altra parte, anche lì continuerò a crescere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile