Atalanta, buone notizie per Gasperini: Posch si rivede in campo

Sfumato il sogno Scudetto, l'Atalanta dovrà blindare la qualificazione alla prossima Champions League. I nerazzurri sono tornati ad allenarsi a Zingonia dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio (ieri giorno di riposo): lavoro individuale in campo per Kossounou, che potrebbe recuperare per la sfida contro il Milan, ma la buona notizia riguarda Stefan Posch, l'ex Bologna è tornato ad allenarsi dopo i problemi muscolari riscontrati nelle ultime settimane.
Lavoro individuale in campo anche per Toloi, assente contro i biancocelesti a causa dalla pubalgia, ancora indisponibili Palestra, Scalvini e Scamacca. Domani la squadra svolgerà una seduta mattutina in vista dello scontro diretto contro il Bologna, altro match cruciale per riprendere il ritmo dopo un periodo negativo.
Lo stesso Gasperini, infatti, ha evidenziato la difficoltà nel far gol e quello che dovrà fare la Dea nei prossimi incontri: "Abbiamo ancora possibilità di fare risultati nelle prossime partite. Queste tre sconfitte consecutive pesano, è diventato tutto più difficile ma non è compromesso niente. Dobbiamo trovare la fiducia giusta, in avanti non siamo più concreti, facciamo un po' più fatica a fare reparto, anche se secondo me tante situazioni sono pericolose".
