Altobelli: "So che Arnautovic a gennaio ha rifiutato la possibilità di andare a giocare"

L'ex attaccante Alessandro Altobelli, noto con il soprannome di 'Spillo' quando giocava, ha parlato a La Gazzetta dello Sport soffermandosi in particolare sulla figura di Marko Arnautovic, decisivo con il suo gol segnato alla Lazio per regalare l'accesso alle semifinali di Coppa Italia alla sua Inter.
Ha detto Altobelli: "Il gol è un colpo fuori dal comune, un exploit, ma non lo è il suo rendimento. E non sono sorpreso, Arnautovic vale, è un giocatore da Inter. Ha un ruolo sia nello spogliatoio che in campo ed è difficile che faccia prestazioni banali. Si parlava di Taremi, ma ho sempre creduto che la prima alternativa ai due attaccanti titolari fosse Arnautovic".
Prosegue e conclude Altobelli, parlando di Arnautovic: "Sa rendersi utile anche quando non segna. I compagni si fidano e gli vogliono bene. So per certo che a gennaio ha rifiutato la possibilità di andare a giocare di più. Fare da prima alternativa è difficile perché devi allenarti meglio dei titolari e aspettare. Ma sarà di certo un fattore verso il tour de force".
