Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ai titoli di coda l'avventura di Pajac con il Genoa: si va verso la risoluzione del contratto

Ai titoli di coda l'avventura di Pajac con il Genoa: si va verso la risoluzione del contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 agosto 2024, 18:11Serie A
di Dimitri Conti
fonte Alessio Alaimo

In questi ultimi due giorni di mercato il Genoa è pronto a concludere con gli ultimi trasferimenti rimasti da effettuare e intanto i rossoblù si preparano a salutare un componente della loro prima squadra. Rientrato dalla stagione da lui trascorsa in prestito alla Reggiana, il laterale croato Marko Pajac (31 anni, nell'immagine) è ai titoli di coda con il Genoa. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, infatti, si va verso la risoluzione del contratto che lega il classe 1993 ai liguri fino al 2025.

In questo momento la priorità del Genoa, però, sono prevalentemente le uscite. Qualcosa, per esempio, si sta muovendo sul conto del centrocampista centrale Filippo Melegoni e del numero nove Andrea Favilli, rientrati rispettivamente dai periodi trascorsi in prestito alla Reggiana e alla Ternana. Si era già mosso qualcosa invece sul conto di Guven Yalcin, lo scorso anno tornato in prestito in patria al Karagumruk e rientrato a fine stagione al Grifone. E sempre in Turchia si sono fatti nuovamente avanti per il classe 1999, che però sta respingendo tutte le offerte.

Un possibile ingresso del quale si era parlato a Genova è invece quello dell'argentino Gaston Benedetti, di proprietà dell'Estudiantes e proposto di nuovo alla dirigenza dei liguri. "Nessuna trattativa" per il 23enne terzino sinistro, fanno sapere dai rossoblù.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile