40° anniversario dello Scudetto del Verona, ecco la maglia celebrativa presentata oggi

All'Evento "Gli unici della storia" all'Hotel "Due Torri di Verona", sono stati diversi gli interventi dal palco per la celebrazione del 40° anniversario dello Scudetto del Verona. Presente Pietro Fanna, che ha detto: "Una grande emozione, si diceva che solo il tempo avrebbe fatto rendere conto del capolavoro che avevamo costruito. Essere qui dopo 40 anni, con tutti i ricordi ed i compagni di viaggio è una grandissima emozione. Il Verona sta andando bene, è un periodo particolare, lo ricordiamo con grande partecipazione di tutti i tifosi, è un qualcosa che ci rende molto felici".
Spazio anche a Hans Peter Briegel, Luigi Sacchetti e Domenico Volpati. Queste le parole del tedesco: "Nelle altre squadre c'erano giocatori più forti, campioni, invece noi eravamo un gruppo, non avevamo i migliori. C'erano Maradona e Platini in quella Serie A, noi eravamo e siamo un gruppo di amici, amici per sempre".
È stata presentata anche la maglia celebrativa che il Verona indosserà nella partita contro il Lecce nel weekend dell'11 maggio, che richiama la seconda del 1984/85. Nella foto: Fanna, Suslov, Sacchetti, Volpati, Briegel. A tal proposito, Tomas Suslov ha dichiarato: "Sono molto contento di questa maglia. Noi giocatori dobbiamo rispettare e onorare questa maglia mettendoci il cuore".
