Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

40° anniversario dello Scudetto del Verona, ecco la maglia celebrativa presentata oggi

40° anniversario dello Scudetto del Verona, ecco la maglia celebrativa presentata oggi
ieri alle 13:08Serie A
di Simone Lorini
fonte da Verona, Daniele Najjar

All'Evento "Gli unici della storia" all'Hotel "Due Torri di Verona", sono stati diversi gli interventi dal palco per la celebrazione del 40° anniversario dello Scudetto del Verona. Presente Pietro Fanna, che ha detto: "Una grande emozione, si diceva che solo il tempo avrebbe fatto rendere conto del capolavoro che avevamo costruito. Essere qui dopo 40 anni, con tutti i ricordi ed i compagni di viaggio è una grandissima emozione. Il Verona sta andando bene, è un periodo particolare, lo ricordiamo con grande partecipazione di tutti i tifosi, è un qualcosa che ci rende molto felici".

Spazio anche a Hans Peter Briegel, Luigi Sacchetti e Domenico Volpati. Queste le parole del tedesco: "Nelle altre squadre c'erano giocatori più forti, campioni, invece noi eravamo un gruppo, non avevamo i migliori. C'erano Maradona e Platini in quella Serie A, noi eravamo e siamo un gruppo di amici, amici per sempre".

È stata presentata anche la maglia celebrativa che il Verona indosserà nella partita contro il Lecce nel weekend dell'11 maggio, che richiama la seconda del 1984/85. Nella foto: Fanna, Suslov, Sacchetti, Volpati, Briegel. A tal proposito, Tomas Suslov ha dichiarato: "Sono molto contento di questa maglia. Noi giocatori dobbiamo rispettare e onorare questa maglia mettendoci il cuore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile