Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino-Verona si gioca anche sul mercato: ai granata piacciono Tchatchoua e Livramento

Torino-Verona si gioca anche sul mercato: ai granata piacciono Tchatchoua e LivramentoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:58Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Alle 15:00 di domani scenderanno in campo Torino ed Hellas Verona e nell’occasione, secondo quanto riportato da La Stampa, le due squadre potrebbero discutere anche di mercato, con i granata che sarebbero interessati al laterale scaligero Jackson Tchatchoua. Si tratta di un ritorno di fiamma, a dire il vero, con i granata che avevano già monitorato il ragazzo belga due anni fa, quando questo giocava al Charleroi.

Ai tempi, racconta il quotidiano, il Toro era già pronto a sborsare 3 milioni nelle casse del club belga ma alla fine non se ne fece di nulla perché il classe 2001, durante un viaggio in Marocco, venne travolto da un’auto pirata che gli provoco la rottura di due vertebre cervicali e l’inserimento di una vite. Oggi però i tempi potrebbero essere finalmente maturi. Pedersen non ha convinto, tanto che Vanoli è stato più volte costretto ad utilizzare Walukiewicz nel ruolo di esterno e per questo Tchatchoua si sposerebbe benissimo alla rosa di Cairo, che però dovrà sborsare una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

Sempre col Verona, scrive il giornale, si discuterà anche di un altro giocatore: Dailon Livramento. Punta olandese 23 enne, Livramento è considerato un giovane di prospettiva da poter far crescere all’ombra di Duvan Zapata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile