Torino, in stand-by Beto: l'attaccante dell'Everton attende la nomina del nuovo allenatore
Un intoppo che non ci voleva. No, nessuna frenata per quanto riguarda il possibile approdo di Beto al Torino. L'ex attaccante dell'Udinese, ora in forza all'Everton, resta un obiettivo di mercato del Torino. Il portoghese è sempre in cima alla lista del direttore sportivo granata Davide Vagnati, pronto a dare a mister Paolo Vanoli un centravanti di fisico in grado di rimpiazzare l'infortunato Duvan Zapata. C'è ancora un po' di attesa per il semaforo verde dovuto alla situazione dei Toffees per nulla semplice.
L'esonero di Dyche
A complicare i piani della società presieduta da Urbano Cairo è stata la mossa a sorpresa dei Friedkin di esonerare a tre ore dalla partita di FA Cup contro il Peterborough, poi vinta, il tecnico Sean Dyche. I Toffees adesso stanno aspettando il nuovo allenatore che, con ogni probabilità, dovrebbe essere David Moyes. Una situazione che coinvolge anche i granata che attendono l'ok per l'attaccante.
La situazione
Dal punto di vista della trattativa non dovrebbe cambiare nulla, riporta l'edizione odierna di Tuttosport, ma chi si siederà sulla panchina della formazione di Liverpool vorrà comunque valutare il giocatore. Il nazionale guineense dovrà ribadire anche al nuovo allenatore la sua volontà di lasciar club anche in seguito all'esonero di Dyche.