Sorteggio olandese per l'Inter? De Marchi: "Occhio, ma Inzaghi sarà cosa aspettarsi"

Marco De Marchi, ex difensore tra le altre di Bologna, Juventus e Roma, è stato il primo italiano ad andare a giocare in Eredivise. Campionato che conosce benissimo e con il quale, una volta smesso di giocare, è rimasto in connessione prima come procuratore e ora come intermediario. Tuttosport lo ha intervistato, per parlare innanzitutto del triplo ko in Champions delle italiane impegnate ai playoff.
Ecco le sue motivazioni a tali risultati: "Milan e Juventus potevano giocarsela meglio, l’Atalanta è stata anche sfortunata. Di sicuro sono tre eliminazioni inaspettate, ma io conosco bene quei campionati e so che quelle squadre hanno un’idea di gioco ben precisa quindi mi sorprendo fino a un certo punto. Anche se uno zero su tre è veramente clamoroso".
Focus su Bosz, che col suo PSV ha avuto la meglio sulla Juve di Motta: "Studia nei minimi particolari la squadra avversaria e immagino che così avrà fatto anche con la Juventus. Poi è successo anche che i giocatori di Psv e Feyenoord hanno performato al massimo mentre quelli di Milan e Juventus non proprio". Chiusura sull'Inter, che per l'appunto incontrerà una tra Feyenoord e PSV: "Sicuramente l'Inter dovrà stare attenta, ma Simone Inzaghi avrà visto le partite e saprà cosa aspettarsi".
