Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma eliminata dall'Athletic Bilbao. Il Messaggero titola: "Lazio avanti con il brivido"

Roma eliminata dall'Athletic Bilbao. Il Messaggero titola: "Lazio avanti con il brivido"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:18Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Non passano tutte le romane. Agli ottavi di Europa League solo una su due potrà affrontare i quarti di finale ed è la Lazio, mentre la Roma esce a testa bassa. Ai biancocelesti basta l'1-1 con il Viktoria dopo il successo per 2-1 siglato a Plzen, ma la qualificazione è rimasta in bilico per la rete di Šulc al 52' prima che Romagnoli tranquillizzasse gli animi dell'Olimpico e dei tifosi con la rete al 77'. Baroni sfiderà il Bodo/Glimt.

Quanto a Ranieri e alla sua Roma invece, sfuma il vantaggio ottenuto in extremis all'Olimpico contro l'Athletic perché a Bilbao un'espulsione di Hummels all'11' condiziona inevitabilmente la gara di ritorno degli ottavi di Europa League e la squadra basca trova la rimonta per 3-1: sotto le luci dei riflettori un Nico Williams da doppietta e un palo centrato.

Dybala lascia deluso Bilbao dopo aver manifestato il grande desiderio di voler portare un trofeo ai tifosi giallorossi questa stagione, Ranieri in dribbling sulle polemiche emerse per l'arbitraggio di Turpin a Bilbao. L'ultima italiana in gara per gli ottavi di Conference League invece, la Fiorentina, riesce a rovesciare la sconfitta subita ad Atene e a sconfiggere il Panathinaikos al ritorno al Franchi per 3-1, acquisendo così i quarti di finale contro il Celje.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile