Pisano sul nuovo acquisto Kelly: "Ragazzo attento, ma la Juve va meritata ogni giorno"
Eros Pisano, attuale difensore del Lumezzane ed ex compagno di Lloyd Kelly quando militavano nel Bristol City, ha parlato del nuovo acquisto della Juventus in un'intervista a Tuttosport: "È stata una sorpresa per tutti. Scendeva in campo con tranquillità senza mai risparmiarsi pur essendo quella la sua prima stagione da titolare in Championship. Ascoltava sempre tutti, senza darsi arie e mettendo il lavoro al primo posto. Un ragazzo attento, diligente, umile e con la testa sulle spalle".
"All’epoca, nonostante la sua giovane età, rimasi impressionato - prosegue l'ex giocatore di Palermo, Genoa e Verona - da quanto fosse già formato a livello fisico. Ha sempre mostrato duttilità: se giocava da terzino o da centrale faceva poca differenza, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo in una difesa a tre. Era molto forte tecnicamente e poteva contare su una buona corsa".
Chiusura con un suggerimento: "Al suo fianco avrà un allenatore, uno staff e un gruppo che lo aiuteranno ad ambientarsi al meglio. Forse gli direi di cercare di chiudersi in una bolla, isolarsi e non pensare al fatto che avrà tutti i riflettori puntati addosso. Se è arrivato alla Juventus significa che se lo merita. Certo, dovrà lavorare il doppio rispetto a quanto non abbia già fatto finora. Quella maglia devi meritartela ogni singolo giorno".