Kean a Parigi, Dodo operato d'appendicite. Corriere Fiorentino: "Palladino perde pezzi"

Alle porte, ormai, del derby toscano tra Fiorentina ed Empoli non arrivano buone notizie in casa Viola. "Palladino perde pezzi", riporta attentamente Corriere Fiorentino: infatti da un lato Moise Kean è volato a Parigi per motivi familiari martedì sera e ha saltato dunque nella partita di mercoledì della Fiorentina a Cagliari, ma sul rientro non ci sono ancora notizie certe e dovrebbe mancare all'appello anche domani in campionato.
A parlarne è stato il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, che ha dichiarato: "Le abbiamo sempre affrontate come una famiglia queste situazioni, se un ragazzo ha problemi con le persone care cerchiamo di aiutarlo. Appena possibile rientrerà, gli mandiamo un abbraccio e lo stiamo aspettando".
Poi c'è lo stop obbligato di Dodo, che si è sottoposto ad un'operazione di appendicite e dovrà pazientare ai box alcuni giorni per recuperare appieno le forze: "ACF Fiorentina comunica che nel pomeriggio di oggi il calciatore Cordeiro Dos Santos Domilson è stato sottoposto ad intervento di appendicectomia laparoscopica in urgenza. La procedura chirurgica, resasi necessaria per il quadro clinico sviluppato nelle prime ore del mattino, è perfettamente riuscita. Prossime informazioni saranno fornite al momento della dimissione del calciatore dall’ospedale", il comunicato ufficiale riportato dal club viola.
