Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 30 marzo

Sono diversi i temi riportati dai vari quotidiani nazionali in edicola oggi. In primis il ritorno alla vittoria della Juventus alla prima uscita ufficiale di Igor Tudor come nuovo allenatore e subito dopo l'esonero di Thiago Motta: 1-0 al Genoa nel segno di Kenan Yildiz, i bianconeri piegano il Grifone e tengono viva la corsa alla Champions League. Nella giornata di ieri vincono anche Bologna e Roma rispettivamente contro Venezia e Lecce.
Oggi giornata clou con un bivio Scudetto. L'Inter ospita l'Udinese a San Siro dalle 18, poi dalle 20:45 il Napoli di Antonio Conte affronterà il big match con il Milan che potrebbe vedere rivoluzionata la classifica: da un lato i nerazzurri di Inzaghi potrebbero scappare in vetta, dall'altro i partenopei accorciare o agganciarli. Gasperini non vorrà farsi lasciare indietro e restare agganciato al treno tricolore, ma per farlo dovrà fare breccia nel muro viola della Fiorentina di Palladino e anche fuori casa.
Dall'estero grande attenzione alla corsa alla Liga visto il passo falso dell'Atletico con l'Espanyol e la vittoria del Real Madrid. Oggi tocca al Barcellona confermare il primato, pur dovendo valicare il Girona di Michel. In Germania il Bayern non si lascia mettere pressione dal Leverkusen e oltrepassa il St. Pauli, riportandosi a +6 su Xabi Alonso.
