Le aperture spagnole - Real Madrid inarrestabile. Barcellona, un'altra delusione
Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi lunedì 13 dicembre 2021.
Marca
"Inarrestabile"
Il Real Madrid continua ad essere in fiducia e stacca di 8 punti il Siviglia, di 9 il Betis, di 13 l'Atletico e la Real Sociedad e di 18 il Barcellona. Asse letale Vinicius-Benzema nella decima vittoria consecutiva, mentre Asensio ha segnato ancora. Ancora imbattuto Courtois.
As
"Inarrestabili"
Il Real Madrid più solido va a caccia del titolo dopo aver vinto il derby contro l'Atletico. Benzema e Asensio segnano su assist di Vinicius. Modric e Courtois annullano i Colchoneros.
Sport
"Un'altra delusione"
Doccia fredda per il Barcellona negli ultimi minuti contro l'Osasuna dopo essere passato in vantaggio per due volte. Per i blaugrana hanno segnato Nico e Abde e i ragazzi sono stati i migliori in una squadra troppo fragile che non riusciva a reggere il risultato ed ha alla fine pareggiato 2-2.
Mundo Deportivo
"La vecchia era"
Il Barcellona si è lasciato scappare il trionfo negli ultimi minuti contro l'Osasuna quando sull'1-2 ha fatto vedere ancora che non sa come chiudere le partite. Titolari Umtiti e Luuk de Jong, gol del giovane Nico e un enorme prestazione da parte di Abde. Dembelé sostituito per un problema.