Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Barcellona ai quarti di Champions, ora tocca all'Atletico Madrid

Le aperture spagnole - Barcellona ai quarti di Champions, ora tocca all'Atletico MadridTUTTO mercato WEB
mercoledì 13 marzo 2024, 08:58Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi spagnoli, grande spazio riservato all'Atletico Madrid. Questa sera, i Colchoneros sono impegnati nel match contro l'Inter valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions. All'andata a San Siro hanno perso 1-0, ma la sfida è ancora apertissima.

Si parla anche del Barcellona, che ieri sera ha passato il turno nella massima competizione europea. Battuto il Napoli 3-1 e grande prova dei canterani, tra cui Cubarsi, Firmin Lopez e Yamal. Ecco come i giornali sportivi hanno raccontato questo successo.

Marca
"Atleti, ora tu"

As
"Mai smettere di crederci"

Mundo Deportivo
"Bravissimo"

Sport
"Enormi"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile