Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - L'Aston Villa manda il Manchester City ko: decisivo Bailey

Le aperture inglesi - L'Aston Villa manda il Manchester City ko: decisivo BaileyTUTTO mercato WEB
giovedì 7 dicembre 2023, 08:53Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Le aperture dei quotidiani inglesi di giovedì 7 dicembre 2023:

Mirror Sport
"Bailey's Scream". Titola così il quotidiano Mirror Sport soffermandosi sulla sconfitta subita dal Manchester City in casa dell'Aston Villa. I campioni d'Europa in carica sono stati superati al Villa Park con un gol di Bailey, decisivo nella ripresa. E adesso l'Aston Villa si trova al terzo posto in Premier, superando proprio il City.

Star Sport
"Two the macs". Titola così in prima pagina il quotidiano Star Sport, parlando della vittoria ottenuta dal Manchester United contro il Chelsea. Ad Old Trafford sensazionale McTominay, che ha punito i Blues con una rete per tempo. In alto spazio anche per l'Aston Villa, adesso terzo in Premier League dopo la vittoria sul Manchester City.

Daily Express Sport
"Scott shows who's boss". Titola così in prima pagina il quotidiano Daily Express Sport, parlando della doppieta di McTominay in Manchester United-Chelsea. Due reti importantissime per i Red Devils, che hanno superato i Blues ad Old Trafford 2-1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile