Klose: "Mai contattato dalla Lazio. Inzaghi? Rispetto all'inizio ha fatto passi da gigante"
È vero che Miroslav Klose è stato contattato dalla Lazio? L'ex bomber biancoceleste, ora allenatore del Norimberga, nega le voci che l'hanno visto accostato al suo ex club "No, né per il dopo Sarri né per il dopo Tudor. Non so perché sia uscito il mio nome", replica il tedesco a La Gazzetta dello Sport.
Lei è molto legato a quella piazza, cosa pensa della contestazione rivolta a Lotito?
"Sono troppo distante per giudicare. Ma che ci siano circa 25mila abbonati è importante. A prescindere da tutto la squadra non deve restare sola".
Il Milan invece si è separato da Pioli...
"Con lui ho svolto un praticantato. Ci siamo conosciuti alla Lazio e gli allenamenti erano intensi. In campo la sua mano si vedeva. A Milano è successa la stessa cosa. Secondo me in rossonero ha svolto un ottimo lavoro".
E di Inzaghi che pensa?
"Sono stato suo giocatore nelle sue prime sette partite da allenatore capo. Devo dire che è migliorato molto nella tattica, ha più competenze e legge molto bene le partite. Rispetto all'inizio ha fatto passi da gigante e migliora ogni anno. Questo mi motiva perché lui è la dimostrazione che lavorando si possono ottenere grandi risultati".