Inter, il Corriere della Sera: "Lautaro rinnova fino al 2029. E ora tocca a Barella"
Nella nuova era dell’Inter di Oaktree ci sarà anche il giocatore più rappresentativo, il capitano Lautaro Martinez. Come scritto dal Corriere della Sera, l’annuncio ufficiale arriverà la prossima settimana, dopo l’assemblea degli azionisti che sancirà il definitivo passaggio di consegne tra Zhang e il fondo americano ma l’accordo - come confermato dal procuratore dell’attaccante, Alejandro Camano - è stato trovato e il matrimonio proseguirà.
Lautaro, già legato all’Inter fino al giugno del 2026, prolungherà di altri tre anni con uno stipendio di 9 milioni di base fissa e bonus facilmente raggiungibili, il che lo porterà ad essere tra i più pagati della Serie A, dove al momento comanda Vlahovic con 10,5 milioni.
Il Toro però non sarà l’unico simbolo nerazzurro che verrà blindato. Sul quotidiano si legge che sono in via di definizione i colloqui per il prolungamento del contratto anche di Nicolò Barella, che prolungherà anch’egli fino al 2029 a 7 milioni di euro l’anno, diventando l’italiano più pagato del campionato.