Domani c'è Napoli-Milan, Corriere della Sera: "Un incrocio pericoloso"

Domani sera azzurri e rossoneri si sfidano per l’ultima chiamata: scudetto e Champions. "Un incrocio pericoloso" scrive il Corriere della Sera in vista di Napoli-Milan, big match della 30esima giornata di Serie A. Conte e Conceiçao potevano essere l’uno al posto dell’altro. Il Milan 'rifiutò' Antonio e ci pensa per il prossimo anno, il portoghese per una notte è stato l’allenatore del Napoli.
Si racconta che il portoghese non se la sentì di guidare una squadra che non avrebbe giocato la Champions, ma più realisticamente pare che la rottura si sia consumata su questioni economiche di diritti di immagine. Il Milan invece virò su Fonseca. Ibra, che si è rivisto ieri a Milanello, disse: "Voglio un allenatore e non un manager".
Il Milan cerca continuità dopo le due vittorie consecutive. Il Napoli, però, non vorrà perdere ulteriori distanze dall’Inter. Conceiçao ha intenzione di non lasciare strada: dentro la formazione migliore possibile. Maignan in porta, difesa a quattro con Walker, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo, con la squalifica di Musah, giocano Fofana e Bondo. Davanti Abraham insidia Gimenez, tornato non al massimo della forma dagli impegni con il Messico. Sulla linea dei trequartisti Pulisic, Reijnders e Leao. Unico indisponibile Emerson Royal.
