Udinese-Cagliari, le probabili formazioni: Davis fa rifiatare Lucca, occasione per Felici
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Cagliari (Venerdì ore 18.30, arbitra Manganiello, diretta tv su DAZN/SKY):
Le ultime da Udine
Per la sfida contro il Cagliari mister Kosta Runjaic annuncia un po’ di turnover visto che con l’impegno infrasettimanale ci saranno tre gare in una settimana. Ecco quindi che qualche ballottaggio potrebbe riservare sorprese. Okoye andrà in porta, in difesa può tornare Lautaro Giannetti con Bijol e Kabasele. Sulla fascia sinistra scalpita Kamara, mentre a destra Ehizibue sembra inamovibile. Con Ekkelenkamp ed Atta non al meglio il terzetto in mediana sembra obbligato: Payero, Karlstrom e Zarraga agiranno dal primo minuto con Lovric principale alternativa. Davanti può rifiatare Lucca per Davis, con Iker Bravo ad agire da seconda punta. (da Udine, Davide Marchiol)
Le ultime da Cagliari
Sarà un Cagliari con un robusto turn over quello che alle 18.30 farà visita all'Udinese. Nicola pensa al prossimo impegno di martedì con il Bologna, e desidera rendere partecipi anche chi ha giocato meno. Davanti a Scuffet, dunque, il trio formato da Palomino, Luperto e Wieteska. Centrocampo a quattro con Zortea, Deiola, Prati e Azzi; Gaetano e Felici sulla trequarti alle spalle di Piccoli. Quest'ultimo è costretto agli straordinari considerato l'infortunio di Pavoletti. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)