Como-Genoa, le probabili formazioni: fuori Diao, tocca ancora a Douvikas

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Genoa (Domenica 27 aprile, ore 12.30, arbitra Arena, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Como
Il Como si schiera con un solido 4-2-3-1. In porta fiducia a Butez, protetto dalla linea difensiva composta da Vojvoda, Goldaniga, Kempf e Moreno. A centrocampo, la diga è formata da Caqueret e Da Cunha, pronti a interdire e impostare. Sulla trequarti agiscono Ikoné, il talentuoso Nico Paz e Strefezza, chiamati a supportare l'unica punta Douvikas, in grade condizione, e chiamato a non far rimpiangere Diao, la cui stagione si è già conclusa.
Come arriva il Genoa
Giorni di valutazione per mister Patrick Vieira per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo al “Sinigaglia”. In difesa, davanti a Leali, potrebbe tornare sulla corsia di destra Sabelli mentre al centro Bani insidia De Winter per un posto al fianco di Vasquez. L’esterno mancino sarà Martin con Masini e Frendrup in mezzo al campo. In attacco alle spalle di Pinamonti potrebbe giocare Thorsby a sinistra, Vitinha al centro e uno fra Norton-Cuffy ed Ekhator. (da Genova, Andrea Piras)
