Sassuolo-Torino, le probabili formazioni: Dionisi perde Volpato, Castillejo scalpita

Archiviato il mercato, per le squadre di Serie A è il momento di cominciare a dosare le forse: recuperi, il ritorno delle coppe e chiaramente l'importante delle ultime 15 giornate di campionato. Di seguito le ultime dai campi di Sassuolo-Torino, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Sassuolo-Torino - Sabato 10 febbraio, ore 20.45, Mapei Stadium
▪ Arbitra Federico La Penna, della sezione di Roma
▪ Classifica: Sassuolo 19 punti, Torino 32 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Dionisi perde Volpato, Bajrami sfida Castillejo per un posto dal 1'
Dionisi ritrova Matheus Henrique dopo la squalifica che lo ha costretto a saltare il derby col Bologna ma perde Cristian Volpato, ko proprio al Dall’Ara. In vista della sfida con i granata, il tecnico neroverde, finito sulla graticola dopo gli ultimi risultati, dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Consigli tra i pali e la difesa a 4 formata da Pedersen, Erlic, Viti e Doig. In mediana possibile la conferma del 2005 Lipani al fianco di Henrique. In avanti Bajrami sfida Castillejo per rimpiazzare Berardi, Thorstvedt dovrebbe agire da trequartista con Laurienté a sinistra, mentre Pinamonti sarà il riferimento avanzato. (da Sassuolo, Antonio Parrotto)
Linetty febbricitante, dovrebbe toccare a Ricci e Ilic dal 1'
Senza Schuurs e Buongiorno, il tecnico del Toro Juric incrocia le dita anche per Rodriguez: il capitano granata non ha lesioni, ma sarà soltanto la rifinitura pre-Sassuolo a dire se potrà iniziare da titolare al Mapei Stadium. L’obiettivo dell’allenatore è quello di non stravolgere il reparto, anche se Lovato parte in vantaggio su Sazonov e Djidji davanti a Tameze per occuparsi di Laurienté. In mediana c’è Linetty febbricitante così si dovrebbe partire con Ricci-Ilic, mentre in attacco verranno confermati i tre Vlasic, Sanabria e Zapata, anche se Pellegri scalpita. Sulle corsie laterali, invece, Juric sembra orientato a puntare ancora su Bellanova e Lazaro. (da Torino, Emanuele Pastorella)
