Parma-Inter, le probabili formazioni: Lautarto Martinez c'è, Inzaghi coi titolarissimi

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Parma-Inter (Sabato 5 aprile, ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN)
Come arriva il Parma
Inizia una serie di sfide terribili per il Parma, che nelle prossime settimane affronterà nell’ordine Inter, Fiorentina, Juventus e Lazio. Si comincia dalla capolista, un match speciale per mister Chivu che affronterà per la prima volta da ex i nerazzurri. Il tecnico crociato, per tentare l’impresa contro il suo passato, si affida al solito 4-3-3. Suzuki tra i pali, difeso dalla coppia Vogliacco-Valenti, con Delprato e Valeri sulle corsie a completare il reparto. A centrocampo c’è da valutare le condizioni di Bernabé, uscito malconcio da Verona: se lo spagnolo dovesse rifiatare, sarà Hernani ad affiancare Keita e Sohm. In attacco difficilmente rientrerà Cancellieri, per questo si va verso la conferma di Man e Almqvist, anche se Ondrejka scalpita. Davanti solito ballottaggio tra Bonny e Pellegrino. (da Parma, Tommaso Rocca)
Come arriva l'Inter
Lautaro Martinez torna a disposizione e punta a giocare dall’inizio: Inzaghi, squalificato al Tardini, in attacco deve fare ancora a meno di Taremi e ha Arnautovic non al meglio. L’argentino dovrebbe fare coppia con Thuram, in una formazione molto vicina a quella tipo nonostante il Bayern alle porte. Scelte quasi obbligate a centrocampo, dove Frattesi non è al top e andrà in panchina mentre Barella è squalificato: Calhanoglu e Mkhitaryan con Asllani regista. Darmian è favorito su Zalewski a destra, ove mancherà ancora per un po’ Dumfries, mentre a sinistra dovrebbe rientrare Dimarco con Carlos Augusto jolly. Bastoni riprenderà il suo posto in difesa così come Acerbi e Sommer: ballottaggio Pavard-Bisseck sul centrodestra col tedesco in pole. (da Milano, Ivan Cardia)
