Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma-Empoli, le probabili formazioni: Esposito indisponibile, gioca Solbakken

Parma-Empoli, le probabili formazioni: Esposito indisponibile, gioca SolbakkenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:11Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Parma-Empoli (Domenica ore 12.30, arbitra La Penna, diretta tv su DAZN):

Le ultime da Parma
Ieri il presidente Krause in persona ha comunicato in diretta di aver rinnovato il contratto di mister Pecchia. Un importante segnale di continuità e fiducia, per un progetto a lungo termine che però passa dalla salvezza. Il Parma allora è chiamato a tornare a vincere al Tardini contro l’ex D’Aversa. Pecchia recupera Estevez dall’infortunio (ma solo per la panchina), oltre a Coulibaly, di rientro dalla squalifica. Davanti a Suzuki, linea a quattro con Delprato e Balogh al centro, Coulibaly a destra e Valeri a sinistra. In mediana conferme per Bernabé e Sohm, con Hernani in posizione avanzata. Largo sulla destra Man, mentre a sinistra Cancellieri potrebbe aver la meglio su Mihaila e Almqvist. In attacco l’inamovibile Bonny. Osorio non recupera, Benedyczak invece sarà convocato per la prima volta dall’infortunio. (da Parma, Tommaso Rocca)

Le ultime da Empoli
Da verificare le condizioni di Maleh e Pellegri che non sono potuti scendere in campo contro il Napoli a causa di malanni fisici. La formazione empolese non dovrebbe scostarsi più di tanto da quella vista domenica, con la linea difensiva confermata in toto: davanti a Vasquez dovrebbero operare, come di consueto, Goglichidze, Ismajili e Viti. A centrocampo conferme anche sulle corsie laterali, dove al momento Pezzella e Gyasi sembrano sicuri del posto. In mediana ci sarà Grassi, al suo fianco uno fra Henderson ed Anjorin. Trequarti presenziata da Fazzini e Solbakken (Esposito è indisponibile). Il punto di riferimento davanti sarà Colombo. (da Empoli, Simone Galli)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile