Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma-Bologna, le probabili formazioni: Chivu pensa a delle novità a centrocampo

Parma-Bologna, le probabili formazioni: Chivu pensa a delle novità a centrocampoTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:20Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Parma-Bologna (Sabato 22 febbraio, ore 15.00, arbitra Abisso, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Parma
Il Parma vive un momento di profonda crisi e la società, per provare ad uscire dalle difficoltà, ha deciso di esonerare Pecchia, affidando la panchina a mister Chivu. C’è tanta attesa e grande curiosità sullo schieramento che adotterà il nuovo tecnico crociato. Tra i pali ci sarà Suzuki mentre la linea difensiva va ridisegnata viste le tante assenze. Fuori Leoni e Vogliacco, dovrebbe toccare a Balogh e Valenti al centro, Delprato a destra e Valeri a sinistra. Altre novità a centrocampo, anche se Chivu in conferenza non ha anticipato nulla. L’intenzione sembra quella di giocare con un mediano basso e due mezzali: Keita ed Estevez si giocano il posto al centro, con Sohm e Bernabé come mezzali. Largo sulla corsia di destra dovrebbe esserci Dennis Man, mentre a sinistra è staffetta tra Cancellieri e Camara. In attacco confermato Bonny. (da Parma, Tommaso Rocca)

Come arriva il Bologna
Con l'infortunio di Holm, a Parma troverà posto dal 1' Davide Calabria. Insieme all'ex Milan completeranno la linea difensiva Beukema, Lucumì e Lykogiannis, con Skorupski tra i pali. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Freuler affiancato da Pobega mentre in trequarti potrebbe rivedersi Ferguson, in alternativa Fabbian. Orsolini partirà invece ancora dalla panchina, con Ndoye e Dominguez che agiranno alle spalle di Castro. (da Bologna, Micol Malaguti)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile