Monza-Torino, le probabili formazioni: Biraghi ha messo la freccia su Sosa a sinistra

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Torino (Domenica 2 marzo, ore 12.30, arbitra Rapuano, diretta tv su DAZN):
Come arriva Il Monza
Per la sfida di domenica in casa con il Torino, rispetto all'ultima partita persa male all'Olimpico contro la Roma, l'allenatore del Monza Alessandro Nesta potrà contare sul rientro in difesa di Armando Izzo, peraltro ex di turno. Accanto a lui potrebbero agire dal primo minuto D'Ambrosio e Palacios a protezione di Turati. A centrocampo non dovrebbero esserci particolari novità: Pedro Pereira a destra, Kyriakopoulos sulla fascia opposta, al centro Urbaski insieme a Bianco. In attacco conferma per Ganvoula, alle sue spalle spazio per Mota e Ciurria. (da Monza, Luca Cilli)
Come arriva il Torino
In mezzo a tante certezze, Vanoli ha ancora un dubbio nel Toro che proporrà a Monza: Sanabria e Adams sono in ballottaggio per il posto da attaccante nell’undici titolare. Poi il tecnico è orientato a confermare gli altri elementi che hanno iniziato la sfida contro il Milan, con le coppie Coco-Maripan e Ricci-Casadei tra difesa e centrocampo. A destra Pedersen parte in vantaggio su Walukiewicz così come Biraghi ha messo la freccia su Sosa a sinistra, sulla trequarti c’è la possibilità di rivedere Elmas dal primo minuto nel reparto completato da Lazaro e Vlasic. (da Torino, Emanuele Pastorella)
