Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce-Milan, le probabili formazioni: rivoluzione rossonera, davanti può giocare Abraham

Lecce-Milan, le probabili formazioni: rivoluzione rossonera, davanti può giocare AbrahamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 marzo 2025, 14:32Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lecce-Milan (Sabato 8 marzo, ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Lecce
Il Lecce arriva alla sfida del “Via del Mare” contro il Milan con la voglia di mettersi alle spalle le due sconfitte consecutive incassate in campionato. Allarme rientrato per mister Giampaolo, che potrà contare sull’intero gruppo a sua disposizione a eccezione del solo Marchwinski. Krstovic ha recuperato dalla contusione alla coscia destra rimediata con la Fiorentina, Helgason si è messo alle spalle lo stato influenzale che lo ha colpito in settimana e Pierotti è rientrato a pieno regime. Nel tradizionale 4-3-3 ci saranno Falcone in porta, con Guilbert, Baschirotto, Jean e Gallo a comporre la difesa. In mezzo al campo spazio per Coulibaly e Pierret, con Helgason in vantaggio su Berisha per una maglia da titolare. In avanti torna Pierotti sulla destra, con Morente a sinistra e Krstovic al centro del tridente. (da Lecce, Pierpaolo Verri)

Come arriva il Milan
Il caso Conceiçao é scoppiato e il Milan con ogni probabilità effettuerà rivoluzioni ad ogni dove. Ma, in ordine temporale, la prima rivoluzione sarà sul campo: a Lecce, il tecnico rossonero dovrebbe optare per cambiare mezza squadra con esclusioni eccellenti. Fuori Leao, Gimenez, Joao Felix e Fofana, oltre agli squalificati Maignan e Pavlovic: tutti titolarissimi delle ultime settimane. In porta andrà Sportiello, in difesa Walker, Gabbia, Thiaw e Theo Hernandez, confermato titolare anche per mancanza di alternative. A centrocampo Bondo e Musah. Davanti Abraham, in ballottaggio con Santi Gimenez, sostenuto da Jimenez, Reijnders e Pulisic con Leao che si accomoderà in panchina. (da Milan, Antonello Gioia)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile