Lecce-Bologna, le probabili formazioni: Pierotti titolare, Italiano sceglie Castro
![Lecce-Bologna, le probabili formazioni: Pierotti titolare, Italiano sceglie Castro](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/ea/eae5687953825072cbf746444dcde65c-81747-oooz0000.jpeg)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lecce-Bologna (domenica, ore 18.00, arbitra Fourneau, diretta tv su DAZN/SKY):
Le ultime da Lecce
Il Lecce ospita il Bologna al “Via del Mare” con l’obiettivo di dare continuità ai propri risultati dopo il successo in trasferta contro il Parma. La settimana è stata decisamente positiva per mister Giampaolo, poiché da martedì hanno ricominciato a lavorare con il gruppo Gaspar, Berisha e Banda. In dubbio Rafia, mentre è assente Marchwinski. Il 4-3-3 che verrà schierato contro il Bologna sarà nel segno della continuità rispetto alle ultime uscite. Davanti alla porta difesa da Falcone troveranno spazio Guilbert, Baschirotto, Jean e Gallo. In mezzo al campo ci sarà Helgason, mentre Ramadani, Coulibaly e Pierret sono in lizza per gli altri due posti, con quest’ultimo leggermente sfavorito nel ballottaggio. In avanti agiranno Pierotti largo a destra, Morente a sinistra e Krstovic al centro del tridente. (da Lecce, Pierpaolo Verri)
Le ultime da Bologna
Contro il Lecce Italiano dovrà far fronte alle defezioni dovute agli infortuni di Ferguson e Orsolini, a cui si è aggiunto Odgaard dopo il risentimento lamentato durante il match contro l'Atalanta. Al Via del Mare, quindi, il tecnico schiererà Skorupski tra i pali, con Holm, Beukema, Lucumì e uno tra Miranda e Lykogiannis in difesa. A centrocampo Pobega e Moro si giocano una maglia al fianco di Freuler, mentre Fabbian è l'indiziato principale per sostituire Odgaard dietro agli attaccanti. Il reparto offensivo sarà costituito da Ndoye, Castro e Dominguez. (da Bologna, Micol Malaguti)
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)