Le probabili formazioni di Ucraina-Belgio: Sudakov e Dovbyk a rischio. Bakayoko con Lukaku
L'incertezza regna sovrana nel gruppo E di Euro 2024: dopo i risultati delle prime due giornate tutto è ancora in ballo, con quattro squadre appaiate al comando a quota 3 punti. Nella terza e ultima tornata di gare Belgio e Ucraina si giocano il pass per gli ottavi, ma se per i Diavoli Rossi sarà sufficiente un pareggio, Mudryk e compagni saranno certi della qualificazione soltanto in caso di vittoria. Alla Stuttgart Arena si scende in campo alle ore 18 con un occhio allo smartphone in attesa di notizie provenienti da Francoforte, teatro dell'altra decisiva sfida per la classifica fra Slovacchia e Romania.
COME ARRIVA L'UCRAINA - Possibili esclusioni eccellenti nell'undici di partenza scelto dal ct Rebrov per questo match da dentro o fuori. A cambiare con ogni probabilità sarà anche il modulo: dal 4-2-3-1 visto all'opera nell'ultima vittoriosa partita a un più abbottonato 5-4-1 nel quale rischiano di non trovare posto due uomini mercato come Sudakov e Dovbyk, ai quali dovrebbero essere preferiti Tsygankov e Yaremchuk. Verso la panchina anche Zinchenko.
COME ARRIVA IL BELGIO - Unico dubbio da risolvere la sostituzione dello squalificato Lukebakio: Bakayoko è in pole per affiancare Doku e Lukaku nel tridente d'attacco. Tedesco orientato a confermare infatti gli altri 10/11 scesi in campo nel successo per 2-0 sulla Romania: Casteels in porta, coppia centrale Faes-Vertonghen, Castagne e Theate a presidiare le fasce. Onana e Tielemana davanti alla difesa, con De Bruyne libero di inventare sulla trequarti.