Lazio, Le Bihan dopo la tripletta: "La dedico a papà. L'anno prossimo sarà ancora più bello"

Mattatrice della vittoria per 4-0 sul Como Women la centrocampista offensiva Clarisse Le Bihan ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio soffermandosi sulla sua tripletta: "Il primo tempo non abbiamo tanto controllato la partita e per questo il primo gol era importante, poi al momento del rigore c’era un buco e quindi era difficile calciare e infine, il terzo è stato bello. Ho visto che c’era spazio, ci ho provato e ho fatto gol. - spiega la francese come riporta Lalaziosiamonoi.it - È bello perché per noi oggi era una finale. Gara più bella della carriera? Sarà più bella l’anno prossimo quando saremo ai play off”.
“Era importante vincere perché vogliamo finire il campionato come prime nel girone, il prossimo anno può essere ancora più bello. Ora dobbiamo finire benissimo a casa. - prosegue Le Bihan - Penso che all’inizio della stagione serviva un po’ di tempo per capire il modulo e conoscerci, siamo cresciute tanto. Ora che ci conosciamo è più facile giocare insieme, poi abbiamo grandi giocatrici”.
Infine spazio alla dedica per i tre gol segnati: "La dedico a mio papà, era un giocatore molto forte e ho fatto gol di sinistro, di destra e di testa. Sarà molto orgoglioso. Per noi era frustrante finire la prima parte di campionato perché abbiamo pareggiato con l’Inter e vinto con la Juve. Abbiamo il livello per essere ancora più in alto, un po’ di pazienza e il prossimo anno sarà più bello”.
