Karchouni sincera: "Inter qualcosa che amo. Non era facile raggiungere la Champions"

Con la storica qualificazione dell'Inter Women in Champions League, la centrocampista nerazzurra Ghoutia Karchouni ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club per raccontare cosa ha vissuto lungo tutta la stagione e in seguito al trionfo nello scontro diretto con la Roma femminile, che ha sancito il grandioso traguardo: "L’Inter è qualcosa che amo, è una sensazione difficile da spiegare. Siamo un bel gruppo, fatto di grandi calciatrici ma soprattutto bellissime persone e questa è la forza di questa squadra. Abbiamo fatto un bel percorso, non era facile raggiungere questo obiettivo".
In merito ai suoi punti di forza, la giocatrice algerina ha dichiarato: "Il calcio per me significa passione, sogno, ho sempre dato tutto per essere in campo e dare il meglio di me. Ho la fortuna di vivere della mia passione e di fare le cose con il cuore e quando è così puoi dare tutto: oggi il mio punto di forza è la mia testa, la mia forza mentale".
La partecipazione alla prossima Champions League ha reso orgogliosa tutta l'Inter, anche il presidente Giuseppe Marotta, che tramite un videomessaggio ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di voi per la prima storica qualificazione in Champions League. A nome della società ci tengo a fare i complimenti a voi, al mister e a tutto lo staff per questo importantissimo traguardo. Sempre forza Inter". Arrivati i complimenti anche da Lautaro Martinez, capitano della prima squadra maschile: "Volevo fare i complimenti alle ragazze dell'Inter, che si sono qualificate alla prossima Champions League. Un forte abbraccio e un saluto".
