Fatale l'eliminazione in semifinale di Champions: l'Al Ahly si separa da Marcel Koller

La sfortunata eliminazione - con l'autorete decisiva subita nei minuti finali - in semifinale della CAF Champions League è costata cara a Marcel Koller. L'Al Ahly, il club egiziano più importante e detentore del massimo trofeo continentale, ha deciso infatti di separarsi dal tecnico svizzero, con cui aveva conquistato le ultime due edizioni della competizione.
Questo il comunicato: "L'Al Ahly SC esprime la sua sincera gratitudine al Sig. Marcel Koller per il suo straordinario impegno e la sua dedizione da quando è entrato a far parte della nostra prima squadra. Grazie alla sua competenza e al suo impegno, abbiamo conquistato numerosi titoli nazionali e continentali. Ringraziamo sentitamente il signor Koller e il suo staff tecnico per tutto ciò che hanno fatto durante il loro periodo con noi.
Alla luce dei recenti sviluppi e nel rispetto del rapporto di rispetto tra il club e il signor Koller, siamo attualmente impegnati in trattative per recedere amichevolmente e di comune accordo dal periodo rimanente del suo contratto".
