Salernitana, Bronn e Zuccon ancora a parte: il centrocampista potrebbe rientrare col Mantova

In casa Salernitana continuano ad allenarsi a parte il difensore Dylan Bronn e il centrocampista Federico Zuccon: per il primo, che soffre di problemi muscolari, la data del rientro potrebbe essere quella del nove maggio, contro la Sampdoria, con il tecnico Marino che dunque dovrà farne ancora ameno per le prossime due gare contro Spezia e Mantova. Per il centrocampista, alle prese con un'elongazione alla gamba sinistra, si spera in un rientro in occasione della sfida contro i virgiliani del quattro maggio. Di seguito il report medico del club campano:
"Dopo la vittoria ai danni del Cosenza ed il sabato di riposo concesso da mister Pasquale Marino, la Salernitana si è ritrovata questa mattina al centro sportivo Mary Rosy per riprendere gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato, in programma giovedì 1 maggio sul campo dello Spezia.
Il gruppo è stato diviso in due dallo staff tecnico: coloro che sono stati maggiormente impiegati contro i calabresi hanno effettuato un lavoro personalizzato defaticante, mentre tutti gli altri hanno svolto attivazione, esercitazioni tecniche e partitina a campo ridotto. Differenziato per Dylan Bronn e Federico Zuccon.
La preparazione riprenderà domattina alle 10:30 sempre al Mary Rosy con una nuova seduta di lavoro".
