Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma sogna la Champions, l'Inter si lecca le ferite. A San Siro finisce 0-1

La Roma sogna la Champions, l'Inter si lecca le ferite. A San Siro finisce 0-1TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Andrea Losapio

La Roma affonda l'Inter a domicilio, sognando la Champions League. L'uno a zero finale è firmato da Soulé, bravo a risolvere un flipper in area interista, mentre nel finale non è stato concesso un rigore abbastanza vistoso per fallo di N'Dicka su Bisseck.

Simone Inzaghi ha deciso di non appellarsi al rigore non dato. "È il calcio, in questa settimana veniamo da tre sconfitte che fanno male. La squadra ha provato, nella partita di oggi ha messo il cuore. L'abbraccio finale della gente ci ha fatto molto piacere al di là di questa brutta sconfitta. I giocatori danno sempre l'anima, avranno sempre la mia riconoscenza. Tre sconfitte di fila, non siamo abituati. Calendari, assenze, rimesse laterali, rigori... in questo momento non servirebbe parlare di quello, ma dobbiamo guardare a noi e recuperare energie. Tra 2 giorni saremo in volo per Barcellona, non c'era bisogno di vederla sabato sera per capire che squadra sia. Andremo lì con tantissimo rispetto, ma non con paura".

Invece Claudio Ranieri non ha intenzione di posticipare il pensionamento. "Ripensamenti? Ho già consegnato il tesserino a Coverciano. Se mi mancherà la panchina andrò al giardinetto. Io sono contento veramente, per i giocatori e i tifosi, per il sacrificio che fanno. Non avevamo mai vinto contro una grande, per cui siamo veramente contenti. Ora arriva alla Fiorentina e penseremo alla Fiorentina. Nel primo tempo avevamo fatto veramente bene, ne abbiamo diverse partite solo 1-0 sbagliando molti gol, ma l'importante sono i tre punti. Ora sto pensando alla Fiorentina, poi me la godrò quando i giochi saranno finiti. Io voglio il bene dei tifosi, società e giocatori. Per me è importante è questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile