Le probabili formazioni di Lipsia-Juventus: torna Gatti dal 1', dubbio in avanti
La 2^ giornata della League Phase di Champions prosegue questa sera, con - tra le altre - una sfida decisamente interessante come Lipsia-Juventus. Per l'idea di gioco dei due allenatori, si annuncia una partita bella da vedere e aperta a qualsiasi risultato. Chi prevarrà tra il veloce Lipsia di Rose e la fluida (e coriacea) Juve di Motta? Parola al campo. Appuntamento alle ore 21.00 alla Red Bull Arena di Lipsia, dirige la sfida il Sig. François Letexier.
COME ARRIVA IL LIPSIA - 4-4-2 da parte della formazione di Rose, deciso ad affronate la Juventus senza il minimo timore reverenziale. Davanti a Gulacsi, linea difensiva a quattro con Geertuida e Raum ai lati di Orban e Lukeba. Il cuore della mediana sarà la casa di Seiwald e Haidara, supportati sulla corsia esterne dalla spinta di Nusa e Simons (con quest'ultimo che, in corso d'opera, potrebbe avere una posizione anche più centrale). In avanti spazio alla micidiale coppia formata da Openda e Sesko, autori di 3 dei 4 gol con cui è stato demolito l'Augsburg nell'ultimo turno di Bundesliga.
COME ARRIVA LA JUVENTUS - Diversi cambi nel 4-2-3-1 di Thiago Motta, rispetto alla formazione vista dal primo minuto contro il Genoa. Tra i pali torna Di Gregorio, mentre in difesa si rivede Gatti che si è ripreso dall'infortunio alla caviglia rimediato contro il PSV. Sarà lui il partner di Bremer, con Kalulu (in ballottaggio con Savona) a destra e Cambiaso sul fronte opposto. In mediana è praticamente certo l'imptego di Locatelli, in coppia con uno tra Thuram, Fagioli e Douglas Luiz (il francese è in pole). Vlahovic è ovviamente il riferimento avanzato, con alle spalle Nico Gonzalez (insidiato da Conceicao), Koopmeiners e Yildiz.