Le probabili formazioni di Salisburgo-Lille: Yilmaz guida i francesi in terra austriaca
![Le probabili formazioni di Salisburgo-Lille: Yilmaz guida i francesi in terra austriaca](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/df/df47472b6a4239083e4ae5935dc3ff5b-41162-oooz0000.jpeg)
La Champions League torna in questa settimana, con le emozioni della fase a gironi. Tra i più equilibrati figura il Gruppo G, con Salisburgo-Lille tra le due partite in programma di questo turno. Entrambe le squadre, così come Siviglia e Wolfsburg, hanno punto in classifica e quindi il romanzo di questo raggruppamento è ancora tutto da scrivere. Appuntamento per le ore 21.00 alla Red Bull Arena di Salisburgo, dirige la sfida il Sig. Halil Umut Meler.
COME ARRIVA IL SALISBURGO – Jaissle deve fare a meno di tre giocatori in vista del match contro il Lille, ovvero Junuzovic, Piatkowski e Solet (tutti e tre per infortunio). Squadra dunque in campo con il 4-3-1-2, con Kohn tra i pali protetto da una coppia di centrali difensivi composta da Onguéné e Wober. Kristensen e Ulmer saranno invece i terzini, mentre il trio della mediana dovrebbe essere formato da Sucic, Camara e Seiwald. Aaronson, infine, giostrerà sulla trequarti alle spalle della coppia Okafor-Adeyemi.
COME ARRIVA IL LILLE – Anche le scelte di Gourvennec saranno limitate, per via del forfait di giocatori importanti come Bamba, Renato Sanches e Jardim. Il modulo di partenza dovrebbe essere il 4-4-2, con Zeki Celik, Fonte, Botman e Reinildo in difesa davanti a Gribic. André e Xeka agiranno nel cuore del centrocampo, che per le corsie esterne dovrebbe contare su Weah e Gomes. Gli ultimi metri saranno infine terra di conquista per David e Yilmaz.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)