Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter recupera i pezzi. Dumfries e Zielinski tornano a disposizione per il rush finale

L'Inter recupera i pezzi. Dumfries e Zielinski tornano a disposizione per il rush finaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Sorride l'Inter, dopo le lacrime legate alle due sconfitte consecutive contro Bologna in campionato e Milan in Coppa Italia. Nelle ultime ore, a due giorni dalla partita contro la Roma, fondamentale nella corsa Scudetto, Simone Inzaghi ha infatti recuperato due pedine che faranno molto comodo ai nerazzurri in vista dei prossimi impegni, soprattutto pensando alla doppia sfida contro il Barcellona nella semifinale di Champions League.

Le novità riguardano i rientri in gruppo di Piotr Zielinski e Denzel Dumfries: il polacco e l'olandese, fuori da alcune settimane, stanno infatti svolgendo la seduta di allenamento col resto del gruppo e secondo Sky Sport sono quindi da considerarsi recuperati già per la gara coi giallorossi, anche se verosimilmente solo per la panchina. Una buona notizia comunque in vista della trasferta di Barcellona di mercoledì 30 aprile. Considerando i due rientri, resta così fuori per problemi fisici il solo Marcus Thuram, con Alessandro Bastoni ed Henrik Mkhitaryan squalificati per la sfida contro gli uomini di Claudio Ranieri.

Le ultime di formazione sull'Inter in vista della sfida contro la Roma.
Come detto Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Bastoni e Mkhitaryan squalificati. Dumfries e Zielinski recuperati in panchina, mentre Thuram sarà ancora assente. Sulle fasce dovrebbero esserci ancora Darmian e Dimarco. In porta tornerà Sommer, in difesa si dovrebbero rivedere Pavard e Acerbi con Carlos Augusto. In mezzo scelte pressoché obbligate col ritorno di Calhanoglu in cabina di regia tra Frattesi e Barella. In attacco, se darà garanzie, si dovrebbe rivedere Arnautovic da titolare: straordinari in vista per Lautaro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile