Genoa-Udinese, le probabili formazioni: Malinovskyi e Zanoli alle spalle di Pinamonti

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Udinese (Venerdì 4 aprile, ore 20.45, arbitra Perenzoni, diretta tv su DAZN/SKY)
Come arriva il Genoa
Dubbi di formazione per mister Vieira in vista del match di questa sera contro l'Udnese. Il tecnico rossoblù ha ritrovato Miretti nella giornata di ieri dopo la sindrome influenzale degli ultimi giorni. Qualora fosse al top della condizione l’ex juventino giocherà come sempre sulla corsia di sinistra mentre qualora non dovesse farcela Thorsby è pronto ad occupare quella posizione al fianco di Malinovskyi e Zanoli ad innescare l’unica punta che sarà Pinamonti. Per il resto non dovrebbero esserci variazioni con Masini e fare reparto con Frendrup in mezzo al campo e Martin che rientra sulla fascia sinistra in difesa davanti a Leali con Sabelli, De Winter e Vasquez che completeranno il reparto arretrato. (da Genova, Andrea Piras)
Come arriva l'Udinese
Persiste l’emergenza in attacco per l’Udinese, che contro il Genoa dovrà fare a meno di Sanchez, Thauvin e Davis. Per il resto mister Kosta Runjaic ha tutti gli elementi per scegliere di nuovo tra difesa a 3 o a 4. In porta Okoye, linea che potrebbe essere a quattro con Ehizibue al posto di un poco brillante Kristensen. A completare la retroguardia Bijol, Solet e Kamara. In mediana ballottaggio tra Payero ed Ekkelenkamp per affiancare Karlstrom, Lovric e Atta. Davanti sembra essere arrivato il momento di Iker Bravo. Lucca sarà il riferimento più avanzato. (da Udine, Davide Marchiol)
