Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coppa Italia, Monza-Sudtirol: prima brianzola per Nesta, Valente cerca l'impresa

Coppa Italia, Monza-Sudtirol: prima brianzola per Nesta, Valente cerca l'impresa TUTTO mercato WEB
venerdì 9 agosto 2024, 06:18Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Tornano le emozioni della Coppa Italia, con le sfide valide per il primo turno. Tra le prime sfide in programma figura Monza-Sudtirol. Brianzoli con i favori del pronostico, ma anche con meno certezze avendo cambiato guida tecnica. Altoatesini che sperano nel colpaccio, come speso accade nei primi turni di questa manifestazione che vanno in scena in estate. Chi vince, si troverà al prossimo turno ad affrontare la vincente di Brescia-Venezia. Appuntamento alle 21.15 all’U-Power Stadium di Monza, dirige la sfida il Sig. Francesco Cosso di Reggio Calabria.

COME ARRIVA IL MONZA – Debutto sulla panchina per Alessandro Nesta, chiamato al posto di Palladino che è passato alla Fiorentina. L’ex difensore della Nazionale cercherà di partire con il piede giusto, schierando i suoi con il 3-4-1-2. Davanti a Sorrentino, linea difensiva a tre composta da D’Ambrosio, Marì e Caldirola. Pessina e Bondo in mezzo al campo, con ai lati Birindelli e Kyriakopoulos. Sulla trequarti Maldini, alle spalle di Caprari e Mota Carvalho.

COME ARRIVA IL SUDTIROL – Modulo quasi speculare per Federico Valente, che punta ad un risultato di assoluto prestigio ovvero battere una squadra di Serie A. Per centrare questo obiettivo propone il 3-5-2 piazzando Giorgini, Ceppitelli e Cagnano davanti a Poluzzi. Corsie esterne affidate a Molina e Casiraghi, mentre nel cuore della manovra agiranno Kurtic, Arrigoni e Tait. In avanti Odogwu e Rover.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile