Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como-Venezia, le probabili formazioni: davanti toccherà ancora a Maric con Oristanio

Como-Venezia, le probabili formazioni: davanti toccherà ancora a Maric con OristanioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 marzo 2025, 10:20Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Venezia (Sabato 8 marzo, ore 15.00, arbitra Ayroldi, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Como
Sarà un Como quasi uguale a quello di domenica visto in casa della Roma. Ovviamente tranne la squalifica di Kempf, che dovrebbe essere sostituito da Iovine o da Jack. Per il resto della formazione, quasi tutto uguale almeno secondo le indicazioni che arrivano da Mozzate. Butez in porta, poi difesa a quattro con Smolcic, Goldaniga, Dossena e Valle. In mezzo al campo Caqueret, Da Cunha e Perrone, davanti Strefezza, Paz e Diao. (da Como, Marco Romualdi)

Come arriva il Venezia
Serve una scintilla al Venezia per trasformare quelle che sono solo buone sensazioni in concrete speranze di ottenere una salvezza che pare oggi assai complicata. La squadra di Eusebio Di Francesco fa visita al Como al Sinigaglia. Rientra Haps, fuori dai convocati con molta probabilità Sagrado e Sverko, mentre tornerà fra i giocatori disponibili Zampano dopo la febbre che lo ha fermato prima dell'Atalanta. Davanti a Radu è probabile che venga confermata la linea che ha resistito contro l'Atalanta, formata da Schingtienne (in ballottaggio però con Marcandalli), Idzes e Candé. Sulle fasce, nel 3-5-2 di Di Francesco, giocheranno Zerbin a destra ed Ellertsson a sinistra. In mediana ballottaggio a tre fra Busio, Duncan e Doumbia per affiancare Nicolussi Caviglia e Kike Perez. Davanti toccherà ancora a Maric con Oristanio. Ancora out Stankovic e Svoboda (così come Crnigoj, fuori dal progetto). (da Venezia, Daniele Najjar)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile