Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta-Cagliari, le probabili formazioni: Coman scalpita, ma toccherà ancora a Felici

Atalanta-Cagliari, le probabili formazioni: Coman scalpita, ma toccherà ancora a FeliciTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:21Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari (sabato, ore 15.00, arbitra Marchetti, diretta tv su DAZN):

Le ultime da Bergamo
Per la sfida contro il Cagliari, l'Atalanta potrebbe recuperare in extremis Carnesecchi, pronto a difendere i pali. In difesa, Posch è confermato nel terzetto arretrato. Sulle fasce, Bellanova e Ruggeri si giocano un posto da titolare, con quest'ultimo in vantaggio su Zappacosta. Il reparto offensivo sarà guidato da Retegui, supportato da De Ketelaere e Brescianini, pronti a dare il loro contributo. Samardzic e Pasalic sono pronti a subentrare a gara in corso, offrendo nuove soluzioni al tecnico.

Le ultime da Cagliari
Dopo aver ritrovato la vittoria nello scontro diretto contro il Parma, il Cagliari si tuffa in un terribile trittico che inizierà domani pomeriggio contro l'Atalanta. Out Gaetano per una botta al ginocchio, Nicola dovrà scegliere con cura chi mandare in campo al cospetto di una squadra sicuramente adirata dopo le vicissitudini in Champions e che, se in giornata, lascia briciole a chiunque. Con Caprile a guardia della porta, il reparto difensivo sarà composto da Zappa, Mina, Luperto e Augello. Adopo e Makoumbou la classica diga in mezzo al campo, con Zortea, Viola e Felici a sostegno di Piccoli. Seppur con poco minutaggio, scalpita il neo arrivato Coman. Recuperato anche Luvumbo. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile