Quale regalo merita la Fiorentina di Palladino e Pradè da Commisso?
Necessità, virtù, idee, scommesse, la Fiorentina è probabilmente una delle grandi rivelazioni del calcio internazionale. Perché dopo anni alla ricerca di una vera identità, la società viola sta riuscendo in ogni suo intento e praticamente ogni acquisto, finanche azzardo e scommessa dell'estate, sta facendo quasi rima con la parola jackpot. Per questo nonostante le parole di Rocco Commisso, che sulla scia di legittime ambizioni promette anche investimenti in inverno, la rosa della Fiorentina merita fiducia. Nessuno stravolgimento. Il lavoro di Raffaele Palladino e Daniele Pradè merita una linea di continuità ma... Anche un regalo. Quale? Capiamolo insieme, nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Palladino, piedi per terra
Il tecnico viola Raffaele Palladino ha parlato in sala stampa nel post partita di Como-Fiorentina. Queste le sue parole: "Sono contento, non abbiamo fatto una bellissima partita. Il Como ci ha messo in difficoltà, loro sono una buona squadra. Hanno giocato sulle ripartenze, noi a livello tecnico non abbiamo fatto bene, tanti errori. Però dà valore, non mi piace fare queste prestazioni. Ma questa vittoria fa capire i valori e le motivazioni di questa squadra. Abbiamo sofferto, grande spirito di squadra. Siamo soddisfatti".
Domenica prossima c'è l'Inter: "Io sto solo pensando alla gara di Conference. Le vittorie sono belle e vanno prese con la giuista mentalità. Vogliamo fare bene in Europa, perché l'ultima l'abbiamo persa. Da qui al 4 gennaio giochiamo ogni tre giorni, ora guardiamo alla Conference. Noi non vogliamo mai perdere e vogliamo giocarcela con tutti. Il gruppo si è presentato con grande personalità e voglia, non è mai facile la settimana della sosta. Avere un gruppo così è bellissimo".