Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Perché la Fiorentina è la vera Regina del mercato di gennaio

Perché la Fiorentina è la vera Regina del mercato di gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 18:11Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 499 - Perché la Fiorentina è la vera Regina del mercato di gennaio
00:00
/
00:00

Una rivoluzione che migliora, in ogni reparto, la Fiorentina. Che ha comprato tanto, in ogni reparto. Zaniolo, Fagioli, Folorunsho, Mari, Ndour, sistemando poi anche tante uscite. Facciamo il punto sulla Regina del mercato invernale, nel Podcast di Tuttomercatoweb.com di oggi, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Palladino sul mercato viola
"E' vero, abbiamo fatto 5 entrate e 8 uscite. Tutte fatte con la massima sintonia con la società. E' stato fatto un lavoro per creare una Fiorentina sempre più forte. I direttori e il club hanno fatto un gran lavoro, lavorando 24 ore al giorno. Li ho sempre visti a lavoro in ufficio per il bene del club. Sono molto soddisfatto del mercato che è stato fatto. Sono arrivati giocatori giovani ma importanti, che saranno un valore aggiunto per questa rosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile