Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che momento per Ismael Konate tra Nazionale e debutto in Serie A

Che momento per Ismael Konate tra Nazionale e debutto in Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia
L'attaccante classe 2006 ha fatto il suo ingresso in campo nei minuti finali della gara (purtroppo persa) contro il Napoli.

Un altro traguardo da celebrare nella (giovane) carriera di Ismael Konate.

Dopo l'esordio in Prima Squadra nella gara di Coppa Italia contro il Torino e il debutto con la maglia azzurra negli ultimi impegni di Elite League, domenica è arrivata anche la prima volta in Serie A. L'attaccante classe 2006 è subentrato al posto di Colombo nei minuti finali contro il Napoli: l'intento, chiaramente, quello di agguantare il pareggio in extremis. Un obiettivo che, purtroppo, non è riuscito a centrare insieme alla formazione di D'Aversa, ma siamo certi che il 20 ottobre 2024 rimarrà comunque una data... indimenticabile.

La splendida stagione vissuta con il Cagliari tra Under 18 e Primavera sembra aver "consacrato", in maniera definitiva, Konate a livelli altissimi. Ora la curiosità di tutti è scoprire se, D'Aversa e Corradi, continueranno a puntare sul giovane centravanti anche nelle prossime settimane. La fiducia da parte di entrambi c'è: toccherà all'ex Lecco e Cagliari confermare, tra lavoro in settimana e prestazioni sul campo, di meritare determinati palcoscenici.

Intanto, tutta la redazione de La Giovane Italia non può che unirsi in un grande in bocca al lupo al giocatore, oltre a complimentarsi in maniera sincera per l'esordio in A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile