Ismajli in scadenza con l'Empoli e nel mirino delle big: contatti avviati per il rinnovo
Tra i giocatori in scadenza di contratto con l'Empoli al termine della stagione c'è anche la colonna della retroguardia, il nazionale albanese Ardian Ismajli (28 anni). Il centrale classe 1996 è tra i migliori della squadra guidata da mister D'Aversa ed in generale tra i top difensori del campionato di Serie A.
Come raccolto da TMW, la dirigenza dell'Empoli sta parlando con l'entourage di Ismajli per cercare di raggiungere un accordo e prolungare il contratto in scadenza a giugno 2025. Nelle idee e nei programmi societari c'è la volontà di non perdere a zero una risorsa importante come Ismajli e 'in cambio' concedere la promessa di prendere in considerazioni eventuali proposte che potrebbero arrivare presto da parte delle big.
Nelle ultime settimane, per esempio, il profilo di Ismajli è stato accostato a due big della Serie A del rango di Juventus (a caccia di difensori a gennaio visti i tanti infortuni che hanno falcidiato il reparto arretrato di Motta) e il Napoli, che gradirebbe allungare gli uomini a disposizione di Conte là dietro.