Vlahovic con Kolo Muani, Koopmeiners e Conceiçao: Tudor fa il punto prima di Juventus-Lecce

E' carico Igor Tudor, tecnico della Juventus che quest'oggi disputerà la terza partita come allenatore dei bianconeri. E nella conferenza stampa della vigilia, il croato ha dato spunti interessanti sulle dinamiche di squadra e sui singoli: "Potrebbe succedere, non le rispondo, può accadere sia dall'inizio e sia a partita in corso. Possono giocare insieme, oppure no", ha detto rispondendo ad una domanda sulla possibilità di vedere dall'inizio Dusan Vlahovic e Kolo Muani.
Quindi i pensieri su Teun Koopmeiners, giocatore la cui condizione è in crescita, a detta dell'allenatore: "Può giocare avanti e dietro. L'ho visto più pimpante e più positivo, energetico. Abbiamo toccato qualcosa dal punto di vista del fisico, ma ha lavorato come gli altri".
Su Conceiçao, uno dei giocatori sacrificati in queste prime uscite, ha avuto parole al miele: "Giocatore che mi piace tanto, giocatore forte, che ti può risolvere, dribbla, salta l'uomo. Mi dispiace tanto che non giochi, so come si sentono i calciatori quando restano fuori, ma con una partita a settimana le possibilità diminuiscono. Sono più contento se cambio opinione, gli ho detto proprio questa roba qua. Vale per lui e per gli altri. Sono importanti tutti, soprattutto quelli che non giocano", è stata la sua chiosa sul portoghese.
