La Juventus ne vince tre di fila: Conceicao-gol. Motta: “Non è fortuna”
![La Juventus ne vince tre di fila: Conceicao-gol. Motta: “Non è fortuna”](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/34/342dd8e49e5559ad2796fd4963a52e1c-59805-oooz0000.jpeg)
La Juventus mette la terza e pure la quarta: i bianconeri battono 1-0 l’Inter allo Stadium. Per la prima volta in questo campionato, la squadra di Thiago Motta vince tre partite consecutive. Quattro, considerando tutte le competizioni e l’andata dello spareggio di Champions League con il PSV Eindhoven.
A trascinare i bianconeri al successo è Francisco Conceicao, assistito dal solito Randal Kolo Muani: 7 in pagella a entrambi. L'esterno offensivo è il terzo portoghese a segnare con la maglia della Vecchia Signora nella storia del derby d'Italia.
Le parole di Thiago Motta. Tanta soddisfazione per l’allenatore italo-brasiliano, che si porta a -10 dalla vetta: "Le vittorie danno fiducia e consapevolezza, bisogna meritare per arrivarci. Nel primo tempo non lo meritavamo, l'Inter è stata superiore. Non credo alla fortuna, questi ragazzi danno tutti e si impegnano al massimo - ha dichiarato a Dazn nel post partita -. Io nel cuore dei tifosi? Non ne ho idea, il mio obiettivo è migliorare la squadra e fare bene il mio lavoro. Non lo faccio per fare piacere a nessuno, ma per fare piacere a me stesso, per arrivare alla vittoria. Stasera abbiamo fatto un ottimo lavoro, arrivando al nostro obiettivo. I ragazzi si meritano il sostegno dei tifosi per quello che fanno".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)