Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Infortunio alla coscia e le accuse del cognato tramite TMW. Il giorno orribile di Osimhen

Infortunio alla coscia e le accuse del cognato tramite TMW. Il giorno orribile di OsimhenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 ottobre 2023, 00:53I fatti del giorno
di Luca Bargellini

Dopo la notizia dell'infortunio rimediato da Victor Osimhen nel match fra la sua Nigeria e l'Arabia Saudita, nelle scorse ore è arrivato anche l'esito degli esami strumentali effettuati dallo staff sanitario del Napoli: per l'attaccante è, dunque, emersa "una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra".

Un infortunio, questo, che dovrebbe tenere fuori il 9 partenopeo fra i 30 e i 40 giorni, per un totale di sei partite. Un problema in più per Rudi Garcia che dovrà affidarsi a Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone.

I problemi, però, non finiscono qui per Osimhen. Attraverso i microfoni di TMW ha preso la parola Osita Okolo, cognato del centravanti partenopeo che ha motivato la denuncia presentata ai suoi danni: "Mi deve più di 500mila dollari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile